Prima vittoria nello Spring Training per i Torino Desperados

Prima uscita a St Antonino per i magnifici Desperados di Torino impegnati nella prima amichevole dello Spring Training.

Una splendida giornata tra le montagne, il sole caldo e un venticello che asciugava gradevolmente il sudore dal viso. Il campo da baseball dei New Panthers offre questo spettacolo. I coach Popo per la formazione di casa e il Coach Vicari per la formazione ospite, hanno saputo elaborare nella prima amichevole della stagione, la presa di possesso dei ruoli e delle capacità degli atleti, dopo la preparazione invernale.

E’ stata una bella giornata per i Despe, è servita a tutti per entrare nell’ottica dell’inizio della nuova stagione. Un alternarsi di lanciatori e cambi frequenti in difesa hanno consentito ai giocatori di generarsi delle occasioni per mettersi alla prova davanti al Coach. I ragazzi hanno dimostrato di avere le capacità per affrontare un buon campionato. L’impegno che hanno dedicato dentro al tunnel del passo buole si è fatto vedere, confermando una buona preparazione invernale.

I New Panthers, nonostante la loro giovane età si sono dimostrati all’altezza, impegnandosi in ogni secondo. Pieni di talento questa squadra dimostra di volersi mettere alla prova. Non possiamo che aspettarci grandi cose da loro.

Domenica prossima, il 23 marzo i Torino Desperados affronteranno in trasferta gli Homeless di Milano, con inizio alle ore 10.30.
Vi aspettiamo numerosi!

(fonte: http://desperadosbaseball.com/)