Week #3, il gioco si fa già duro…

MATTIA-FAVARO-300x298Anche se la NWL entra solo nella sua terza settimana di gioco, le partite cominciano ad essere davvero decisive per tutte le squadre che ambiscono al pennant divisionale od anche più semplicemente alla wild card che regalerà il quarto pass per i playoff scudetto.

Primi a scendere in campo saranno questa settimana saranno Cairo Wild Ducks e Genova Rookies, attese entrambe ad un pronto riscatto dopo le sconfitte contro i Mariners. Fondamentale per entrambe, in chiave playoff, la conquista della vittoria. Wild Ducks decisamente favoriti ma i Rookies hanno dimostrato di non temere nessuno. Insomma, quella di Sabato 2o aprile, ore 16.00, al campo comunale di Cairo Montenotte è sicuramente una partita da non perdere per gli appassionati liguri di batti e corri.

In Piemonte è super sfida al vertice tra i BAC Carmagnola e gli Expendables Torino che la scorsa settimana hanno entrambe battuto nettamente le Tigres di Osasio. Anche questa partita, domenica 21 aprile ore 16.00 allo stadio Paschetto (AKA Passo Buole) di Torino, è sicuramente da non perdere anche per capire quale delle due formazioni potrà aspirare al pennant e quella che invece dovrà battagliare per la ambitissima wild card.

Anche in Lombardia la NWL entra nel vivo. ll 21 aprile alle 10.30 a Lodi ci sarà il match tra Old Brutos e Homeless, che in questo momento ha il sapore di scontro per il secondo posto nelle Lombardia Division, mentre alle ore 16.00 al Saini di Milano lo scontro testa-coda tra Walls e Ares Factory sembra già un must-win per i milanesi che devono portare a casa il risultato per riaprire il loro campionato.

Insomma, come sempre nella Northwest League…ci sarà da divertirsi.