Una 2° giornata da non perdere…

battitore-blur1.gifIl secondo weekend della NWL non è solo l’Opening Day del Piemonte. Il campionato è appena agli inizi ma, sarà stata la bravura degli organizzatori nel comporre il calendario o forse anche solo una fortunata combinazione tra calendario e risultati della prima giornata,  la seconda giornata di Lombardia e Liguria Division è già di quelle da non perdere.

Prime a scendere in campo questo weekend saranno le squadre Liguri dei Riviera di Savona Mariners e Cairo Wild Ducks. I savonesi dopo la bella vittoria di sabato scorso contro i Rookies cercano conferme sul loro stato di forma e la sfida con i giovani e grintosi valbormidesi, che per quello che hanno fatto vedere in precampionato godono dei favori del pronostico, sembra essere il banco di prova migliore. Sfida assolutamente da non perdere per tutti gli appasionati liguri di batti e corri.

Due incontri per palati fini, e probabilmente sconsigliati ai deboli di cuore, nella Lombardia Division con gli Homeless che ospitano i Bergamo Walls e gli Ares Factory che faranno visita agli Old Brutos di Lodi. Anche se siamo solo all’inizio sono due partite che potrebbero già dire molto in prospettiva di classifica. Di sicuro interesse la partita tra Homeless e Bergamo, entrambe reduci da due belle vittorie e desiderose di tentare il primo allungo in classifica ma da non perdere anche la sfida tra Ares e Old Brutos, partita che ha sempre regalato emozioni ai tifosi e rappresenta, qualunque sia la categoria, una delle super classiche del baseball lombardo.

Ecco il programma completo del weekend:

Sabato 13 aprile – Ore 16.00 Campo Cameli, Albissola Marina

Riviera di Savona Mariners – Cairo Wild Ducks

Domenica 14 aprile – Ore 10.30 Stadio Comunale, Lodi

Lodi Old Brutos – Ares Factory Milano

Domenica 14 aprile – Ore 15.30 Stadio Saini, Milano

Homeless Milano – Bergamo Walls