Mancano pochi giorni alla chiusura delle pre – iscrizioni

Vi state organizzando per la prossima stagione del baseball? Noi stiamo cercando di farlo al meglio perchè la NWL diventi anno dopo anno sempre più organizzata, seria, competitiva e, sopratutto, divertente sia per chi la gioca che per chi la gestisce! Per quelli che…ci stanno ancora pensando mancano pochi giorni al 15 dicembre 2012, termine ultimo per presentare la propria pre-iscrizione al campionato 2013 della Northwest League. In risposta a quanto richiesto da alcune società confermiamo che la pre-iscrizione non vincola assolutamente le squadre (usate questa opportunità consapevolmente…) che dovranno poi confermare inderogabilmente entro il 31 gennaio 2013, la loro effettiva partecipazione compilando e spedendo il modulo Iscrizione NWL 2013 dopo aver provveduto a versare anche la relativa quota di iscrizione.
Sarà comunque possibile per squadre non pre-iscritte inoltrare una regolare richiesta di iscrizione entro il 31 gennaio 2013 ma con il rischio di non trovare posto.

La pre-iscrizione è un passaggio molto importante per il nostro Comitato Organizzatore per capire chi e quanti sono i nostri possibili interlocutori e, di conseguenza, poter ragionare sulla formula definitiva del campionato e quanto altro necessario per offrire un prodotto serio, ben organizzato e con trasferte minime ai nostri partecipanti.

Per contatti e chiarimenti, oltre a scrivere al nostro indirizzo e-mail northwestleague@gmail.com, potete parlare direttamente con i nostri infaticabili responsabili regionali Flavio Pomogranato (Liguria), Marco Mannucci (Piemonte) e Jimmy Calzone (Lombardia) che rimarranno completamente a vostra disposizione fino alla chiusura del termine.